REGOLAMENTO GITE/TOUR ORGANIZZATI

Ogni gita e tour necessita di mesi di lavoro, di impegno economico e lavorativo non indifferente, per questo ci sembra giusto e nel rispetto di tutti (organizzatori, fornitori e passeggeri), come qualsiasi viaggio, regolamentare i nostri viaggi.

1) IL POSTO SUL BUS verrà confermato solo nel momento in cui verrà versato l’acconto (25%) o il saldo della gita.

2) Gli acconti verranno restituiti solo se si recede entro i 30 giorni. Dopo e, comunque, entro i 20 giorni l’acconto o il SALDO verrà restituito SOLO se quel posto verrà sostituito, a prescindere dal motivo per cui si disdice (lavoro, salute, ecc…)

3) LE GITE SI EFFETTUERANNO A PRESCINDERE DALLE CONDIZIONI METEO

4) I bagagli ingombranti vanno messi nel bagagliaio, quelli piccoli nelle cappelliere.

5) IN NESSUN CASO SI PUÒ RESTARE SUL BUS NELLE SOSTE LUNGHE AGLI AUTOGRILL, NE’ DURANTE I TOUR NÈ SI PUÒ TORNARE SUL BUS PRIMA DELL’ORARIO INDICATO, sia per una questione di SICUREZZA, sia per rispetto del RIPOSO degli autisti.

6) NON SONO AMMESSI ANIMALI A BORDO DI NESSUNA TAGLIA TRANNE I CANI GUIDA

7) I posti sul bus sono assegnati con nome e cognome dei partecipanti. L’assegnazione dei posti vicini tra gruppi di parenti e/o amici che viaggiano insieme è assicurata. SOLO CHI HA PROBLEMI DI DISABILITA’ O MAL D’AUTO CERTIFICATI PUO’ RICHIEDERE POSTI SPECIFICI. Sarà nostra premura soddisfare le richieste qualora fosse possibile, in base alle disponibilità.

8) In caso di disdetta del viaggio da parte dell’organizzatore, tutte le quote versate verranno restituite per intero.

4 commenti su “REGOLAMENTO GITE/TOUR ORGANIZZATI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *